Risultati Pump Fest 2015 >
< Assemblea straordinaria dei soci A.S.D. Teste di Pietra
25.04.2015

Arrampichevolmente


CLAUT 

Gara rimandata al 9/10 maggio causa maltempo!!!

Sabato 25 Aprile

Durante tutta la giornata “Pixel on the rock” – contest fotografico.

Gara Boulder:

Iscrizione atleti/e  (gratuita) dalle ore 10.30 alle ore 13.30 Loc.  Ciafurle(area festeggiamenti prima dei tornanti per arrivare in centro a Claut, sotto il ponte a sinistra), presentazione del meeting, consegna pacco gara.

Ore 11:00 - Gara  Boulders “Pump Fest” presso la Località Pian De Cea (dal centro di Claut si seguono le indicazioni per Lesis e Casera Casavento, circa 15min.), parcheggiata l’auto si scende lungo il greto del fiume, circa 7min. 

Ore 16:00 - Conclusione dalla gara e registrazione dei risultati della #1 giornata presso la Segreteria Loc. Ciafurle entro le ore 17.00 (Ciaurle,area festeggiamenti prima dei tornanti per arrivare in centro a Claut, sotto il ponte a sinistra).

Loc. Ciafurle (area festeggiamenti prima dei tornanti per arrivare in centro a Claut, sotto il ponte a sinistra)

Dalle ore 11:00 alle 16:30 – Prove di arrampicata per tutti con l’assistenza di guide alpine.

Claut (centro)

Ore 18:00 - Aperitivo e "Pasta party” .

Dalle 20:00 alle 21:00 – Spettacolare Contest di Lanci, presso la palestra di Via Don Pietro Bortolotto alcuni tra i migliori atleti del triveneto saranno impegnati nel saltare da una presa all’altra!!! Si partirà da una presa Start molto grande per poi letteralmente “decollare” e “atterrare” su una grossa presa Top, posta a notevole distanza e su parete molto strapiombante. Saranno disponibili due tentativi e poi il Top verrà allontanato, sempre di più, sempre di più, di più e di più ancora…. 

Dalle 21:30 - Dj Set

Domenica 26 Aprile

Durante tutta la giornata “Pixel on the rock” – contest fotografico.

Gara Boulder:

Iscrizione atleti/e  (gratuita) dalle ore 9.30 alle ore 13.00 Loc. Ciafurle(area festeggiamenti prima dei tornanti per arrivare in centro a Claut, sotto il ponte a sinistra), presentazione del meeting, consegna pacco gara.

Ore 10:00 – Gara  Boulders “Pump Fest” presso la Località Pian De Cea (dal centro di Claut si seguono le indicazioni per Lesis e Casera Casavento, circa 15min.) , parcheggiata l’auto si scende lungo il greto del fiume, circa 7min. 

Ore 16:30 - Conclusione dalla gara e registrazione dei risultati della giornata presso la Segreteria                Loc. Ciafurle entro le ore 17.00 (Ciaurle,area festeggiamenti prima dei tornanti per arrivare in centro a Claut, sotto il ponte a sinistra).

Loc. Ciafurle (area festeggiamenti prima dei tornanti per arrivare in centro a Claut, sotto il ponte a sinistra)

Dalle ore 11:00 alle 16:30 – Prove di arrampicata per tutti con l’assistenza di guide alpine.

Ore 17:30 – Premiazioni gare e contest fotografico

Si ricorda che i blocchi non sono protetti da materassi, ogni uno dovrà disporle del proprio crash pad. L’organizzazione declina ogni responsabilità di danni a cose e persone.

In caso di mal tempo nella giornata di sabato 25 aprile, l’evento verrà spostato al 9/10 maggio, ciò verrà comunicato su Facebook (Arrampichevolmente) e sul sito www.testedipietra.it entro le ore 12.00 di  venerdì  24 aprile e venerdì 8 maggio in caso di annullamento del secondo week end.

Tutto l’evento è gestito da ASD Teste Di Pietra.